top of page

Regolamento di cartomanti gratis

Colui/colei che accetta il servizio di cui sopra (a seguire definito "cliente") è tenuto alla lettura integrale e accettazione delle clausole sotto esposte in ogni loro parte e senza riserve.

​

1) Diffusione del servizio e uso dei contenuti
Il consulto a cui si fa riferimento è offerto da Cartomanti-Gratis gratuitamente. Il consulto viene offerto via email o videodiretta streaming dai professionisti che partecipano sotto i nomi d'arte di "Francesca Di Angelo", "Cris Fener", "Melissa", "Francesco", "Topazio" sotto la responsabilità diretta di Cartomanti-Gratis in maniera totalmente gratuita. Verranno ignorate le richieste di consulto riguardanti argomenti quali morte, salute fisica, trattamenti curativi anche se innocui, operazioni od operatori dell'occulto, magia, ritualistica o qual si voglia forma di servizio di tipo esoterico atto a ingenerare timori e speranze palesemente ingiustificate o pregiudicanti l'autodeterminazione psicologica o economica del cliente. Il responso relativo al consulto sarà offerto via email o attraverso diretta streaming su siti partner, a discrezione dei professionisti interpellati, nella piena tutela della discrezione e della privacy del cliente, cos' come esplicitato al punto 3 del presente regolamento. In caso di videorisposta, giorno e orario di trasmissione saranno comunicati mezzo e-mail all'interessato/a.

​

2) Erogazione del servizio e tempo di erogazione.
Accettando il presente regolamento e compilando il modulo in ogni sua parte, il cliente riceverà tramite e-mail la conferma di accettazione da parte di Cartomanti-Gratis di erogazione del servizio suddetto. La risposta ai video consulti verrà data nelle modalità espresse, in un tempo variabile compreso tra 1 e 10 giorni dal ricevimento della richiesta. La rihiesta dovrà necessariamente contenere tutte le informazioni necessarie alla prestazione. Cartomanti-Gratis si riserva di escludere le richieste che pur rispettando il regolamento, risultino eccessivamente sintetiche o poco chiare. Il tempo che intercorre tra la ricezione della richiesta, l'accettazione e la pubblicazione non è predeterminato e può subire variazioni anche sensibili, a seconda della mole di richieste ricevute e dei tempi tecnici necessari all'erogazione del servizio stesso. Fatto quindi presente che la comunicazione di accettazione è soggetta a tempi tecnici non predeterminati, qualunque sollecito, o richiesta doppia effettuata comporta l'esclusione permanente dal servizio e la mancata erogazione del consulto. Ogni cliente ha facoltà di inviare una e una sola richiesta, al fine di permettere a ciascuno di poter beneficiare del servizio stesso.

​

3) Privacy e tutela dei dati sensibili
Cartomanti-Gratis custodirà con mezzi idonei i dati sensibili del cliente (in particolar modo indirizzo e-mail e/o il numero di telefono), riservandosi il dirizzo di farne uso con finalità promozionale dei servizi offerti. Il cliente ha piena facoltà di modificare o chiedere la cancellazione o modifica dei propri dati personali al numero di telefono 0755996755 o mezzo e-mail all'indirizzo info@Cartomanti-Gratis.it. Il cliente concede a Cartomanti-Gratis il pieno diritto di divulgare in ogni forma e modo, quanto riferito attraverso mezzo telefonico o e-mail ai fini dell'erogazione del servizio, declinando ogni responsabilità relativa alla riservatezza dei contenuti e fatti riferiti anche riguardanti terze persone. Il cliente si assume piena responsabilità di quanto detto o scritto. Cartomanti-Gratis provvederà comunque a sua discrezione a modificare e censurare opportunamente tali contenuti qualora ciò si renda discrezionalmente opportuno, al fine di tutalare la riservatezza del cliente che usufruisce di tale servizio e di terzi soggetti eventualmente mensionati. Il cliente che fa richiesta di tale servizio, non è comunque in alcun modo tenuto a comunicare informazioni di natura personale se non quelle strettamente necessarie ai fini dell'erogazione del servizio stesso (es. indirizzo e-mail) e sotto la propria responsabilità. Potrà quindi autonomamente comunicare dati e fatti personali opportunamente modificati, al fine di tutelare la riservatezza propria e altrui, con particolare riferimento a quella di terzi di cui fossero riferiti generalità, dati o informazioni di natura personale senza previo consenso.

bottom of page